Asahina Mafuyu

From Sekaipedia
This page is a translated version of the page Asahina Mafuyu and the translation is 61% complete.
Outdated translations are marked like this.
Asahina Mafuyu
Japanese朝比奈まふゆ
RomajiAsahina Mafuyu
EnglishMafuyu Asahina
Unit
PositionLyricist
Profile
GenderFemale
BirthdayJanuary 27
Height162 cm
SchoolMiyamasuzaka Girls Academy (Class 3-B)
Hobbies
  • Visiting the aquarium
Talents
  • English conversation
Dislikes
  • Nothing
Image color#8889CC
Seiyuu
"Quanto dev'essere bello per te, avere della musica che puoi definire tua..."
―Asahina Mafuyu (Original)


Asahina Mafuyu (朝比奈 まふゆ) è una studentessa del secondo anno alla Accademia Femminile Miyamasuzaka. Lei è la scrittrice di testi del gruppo musicale underground 25-ji, Nightcord de.

Asahina Mafuyu (朝比奈 まふゆ) is a third-year student at Miyamasuzaka Girls Academy. She's the lyricist of the underground music circle 25-ji, Nightcord de.

Mafuyu utilizza l'alias Yuki (雪, lit. neve) online.

Passato

Mafuyu è una studentessa onoraria, ed è l'unica nel suo gruppo che va a scuola regolarmente. D'altro canto, non tutto è come sembra con lei...

Aspetto

Mafuyu ha i capelli viola scuro, e occhi che cominciano col viola e poi si dissolvono nel blu, da sopra a sotto, in una scala di colori. I suoi capelli sono mossi, lunghi e raccolti in una coda che le cade sulla spalla destra. Anche la sua frangia è lunga, con la parte centrale che le supera gli occhi, e mentre normalmente è sistemata verso destra, durante i capitoli finali della storia principale di 25-ji, Nightcord de., è lasciata andare quasi a coprirle gli occhi. Ha un'ahoge che le cade sopra la frangia, a destra, e la sua faccia è contornata da delle corte ciocche ricce.

Per quanto gli occhi di Mafuyu siano normalmente grandi e luminosi, quando i membri di Nightcord la incontrano nel Dare mo Inai Sekai (Sekai senza nessuno/Sekai vuoto), i suoi occhi sono vuoti, come visto nel profilo del suo personaggio.

L'outfit del gruppo di Mafuyu è un'uniforme scolastica stilizzata, diversa dalla sua uniforme all'Accademia Femminile Miyamasuzaka. E' grigia, con lunghe maniche che si immergono nel nero e finiscono con delle frange nere. Il suo colletto è nero, col contorno grigio, e il suo fiocco a farfalla consiste in due fiocchi, uno nero e uno blu, legati al centro. Il suo choker è nero con un ciondolo dorato. La gonna di Mafuyu è lunga e grigia, con due strisce nere verso la fine, ed è coperta da due pezzi di stoffa semi-trasparenti. La gonna è più lunga sul retro dell'outfit. Le suo scarpe portano il tacco, come mostrato nel suo modello 3D.

La sua uniforme all'Accademia Femminile Miyamasuzaka è un grigio chiaro, con un fiocco a farfalla rosso. Il colletto è bianco con strisce nere. Indossa un maglione grigio, un grigio simile a quello dell'outfit del suo gruppo, e la gonna è lo stesso grigio della maglia. Indossa lunghe calze nere.

Her casual outfit consists of a light blue sweater with a grey-and-white striped shirt underneath; and beige bellbottoms.

Personalità

[Questa sezione contiene degli spoiler per la storia principale di 25-ji, Nightcord de.! Procedi con attenzione.]

Mafuyu è ammirata per la sua intelligenza, agilità, e umile modestia che mostra per tenersi ogni complimento per questi talenti fuori dalla bocca. Lei è conosciuta per essere gentile, generosa e premurosa, le sue parole sempre gentili e la voce sempre calma e calorosa. E' difficile, quasi impossibile, farla arrabbiare, ogni sua espressione che potrebbe mostrare dispiacere viene immediatamente coperta da un gentile sorriso. Lei è una persona di cui gli atri non hanno paura a fidarsi, e una persona per cui gli altri hanno sempre alte speranze, sapendo che ha sempre superato le aspettative e continuerà sempre a farlo.

Per tutti quanti, Mafuyu è una "brava ragazza". Ma in realtà, dietro la maschera e con sé stessa, lei è apatica: abbandonata dalla vera sé tantissimo tempo fa, disperatamente cercando di trovarla di nuovo. La "vera personalità" di Mafuyu -o, comunque, la persona che è mentre nessuno guarda- è molto più fredda e brusca. La sua voce è monotona e il viso è spento, entrambi senza emozione dato che lei non ne ha da mostrare. Parla poco, e quello che dice tende ad essere non più del necessario. La premurosità e l'educazione che tutti si aspettano da lei, che arricchisce le frasi che crea per gli altri, non ci sono. Mentre non è piacevole o "brava", è onesta-per quanto onesta possa essere. E' solo nella sua fredda onestà che si trovano i suoi veri sentimenti, la sua vera immagine, e le è data la più piccola possibilità di esprimersi davvero, e gli altri membri di 25-ji, Nightcord de. lo riconoscono nella loro disponibilità a offrirle uno spazio dove può essere "riabilitata."

Dopo l'incidente nel "Dare mo Inai Sekai" (Sekai senza nessuno/Sekai Vuoto), e alla mostra di bambole, Mafuyu viene incoraggiata a dire cosa prova davvero--o almeno a provarci--fino a quando è con i membri di Nightcord. Ad essere qualsiasi cosa si senta in quell'esatto momento, al meglio che può, e questo da' a Mafuyu la possibilità di vedere cosa si prova ad esistere in uno spazio senza pressioni su cosa dovrebbe e non dovrebbe fare. Adesso la sua voce non è più calma e gentile come tutti si aspettano, e rinuncia a piccole e piacevoli chiacchierate in favore di brevi e monotone risposte quando le viene rivolta la parola, e raramente con sé stessa. Esprime raramente le sue opinioni, dato che non ne ha molte da dare, e quasi mai decide per sé stessa, dicendo invece che "non sa" o "non le interessa." Ma comunque, la sua monotonia e il poco interesse nelle sue parole non sono un atto di cattiveria o un tentativo di respingere gli altri, ma un'effettiva ammissione del fatto che Mafuyu veramente "non sappia." Durante l'ultimo capitolo dell'evento "Imprisoned Marionette" (Marionetta Imprigionata), la voce di Mafuyu è fredda e monotona mentre chiede ad Ena riguardo i suoi disegni, ma il suo interesse è genuino mentre assimila le informazioni, e le sue seguenti domande indicano che le interessava abbastanza per ascoltare e imparare.

Relazioni

  • Yoisaki Kanade: Membro del gruppo e compagne. Mafuyu è meravigliata Kanade è stata capace di creare quella specifica canzone.
  • Shinonome Ena: Membro del gruppo e compagne. Ena è gelosa del fatto che Kanade si fidi di lei così tanto.
  • Akiyama Mizuki: Membro del gruppo e compagne. Mafuyu pensa che sia troppo ossessionata con le cose carine.
  • Ootori Emu: Una compagna di scuola più piccola con cui è stata accoppiata per la corsa a 3 gambe durante il festival sportivo. Emu ha paura di lei, ma Mafuyu non sembra realizzarlo o capire il perché.

Curiosità

  • Nonostante il nome di Mafuyu è scritto utilizzando solamente gli hiragana, un modo alternativo di scrivere Mafuyu è "真冬", che include il kanji 冬 (fuyu) che sta per "inverno." In una conversazione con Ena, viene rilevato che questo è il motivo per il quale ha scelto l'username Yuki.

Navigation

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.